martedì 10 aprile 2018

Parliamo un po' dei "Funko Poop" parte 3: speciale Simpson & Griffin (Family Guy)

Pare che le serie più note (americane) non siano troppo fortunate con i Funko Pop: non so se sia perché fossero i primi realizzati o per altri motivi, resta il fatto che quelli di queste 2 serie non sono esattamente il massimo:










Ecco quelli di Homer e Peter, i 2 capifamiglia delle rispettive serie. Non sono orribili, ma non sono nemmeno il massimo: Homer sembra quasi un bambino, Peter (Griffin) sembra un'idiota, ma un idiota un po' differente da quello della serie. Pare gongolarsela un po' troppo, insomma.









Ed ecco invece Brian il cane e Crusty il clown. Con Brian ci siamo quasi, ma Crusty no, non funziona proprio no. Provo ad immaginarmelo parlare, esclamare le sue frasi di repertorio, ma no, niente da fare, pare la versione tarocca di Crusty!











Le 2 pesti delle rispettive famiglie, Stewie Griffin e Bart Simpson. Il Funko Pop di Bart sembra avere il carisma di una bietola bollita, invece questa versione di Stewie è davvero orribile, si salva solo l'orsacchiotto di Stewie, Rupert!

Infine Marge Simpson, che, boh, suppongo sia abbastanza fedele alla controparte animata, ma pare un'anima smarrita nel Purgatorio.
Non ho trovato i Funko Pop di Lisa Simpson e della moglie di Peter Griffin, si vede che si vergognavano troppo di come sono venuti fuori questi Funko Poop!

Nella prossima puntata analizzerò i Funko Pop di Dragon Ball, che forse potrebbero essere non male come quelli visti finora??

Nessun commento: