domenica 8 aprile 2018

Parliamo un po' dei "Funko Poop" parte 2: speciale Spongebob

Realizzare Funko Pop decenti pare non sia troppo facile, ma a volte ho l'impressione che non ci abbiano nemmeno provato.
Ad esempio vediamo quelli del protagonista e di un personaggio comprimario della serie "Spongebob:
 
Ok, Spongebob ancora ancora, ha la faccia da idiota qual è, non mi convince moltissimo ma è ok, non perfetto ma se lo metti in vetrina o sulla scrivania del tuo ufficio fai la tua porca figura. L'altro invece ha la faccia da pesce lesso, peccato che sia un polipo (o quello che è). Non che abbiano cannato il design, il personaggio è così in fondo, ma qualcosa non mi convince troppo.

Continuando con altri personaggi comprimari:
 

Mr. Krab(s) ha la faccia da deficiente, mentre dovrebbe avere uno sguardo un po' più intelligente e subdolo, Patrick invece ha lo sguardo di uno che sembra stia per "venire" (al sodo), mentre invece dovrebbe avere uno sguardo più da deficiente. Non ci siamo, insomma, ma potevano fare di peggio!


Carino invece questo:
Nulla di strepitoso, ma Sandy sembra Sandy, ovviamente semplificata al massimo, ma almeno il solo vederla non ti fa inarcare il sopracciglio destro (o sinistro, se mancini).

Questi 2 invece...
Spongebob travestito da tartaruga ninja (verde, giustamente!) e Spongebob dorato...PERCHE' mi chiedo, che senso hanno?? Soprattutto la "genialata" di realizzare uno Spongebob interamente colorato da vernice dorata...
Mi auguro che questi ultimi 2 non siano veri..
(fine seconda puntata)

Nessun commento: