sabato 14 marzo 2009

Coming (very) soon!

Nelle prossime puntate di whitestrider's blog:

- una mia personale impressione del film "Watchmen", dopo averlo potuto finalmente vedere al cinema (un ottimo film, ma quanto dura...);

- altre puntate della mia rassegna di siti di download digitale;

- un articolo in cui cercherò di fare il punto sui metodi di comunicazione fra i più utilizzati: l'email e l'sms, e cercherò di scoprire quanto sono affidabili e se esistono ancora siti (ed eventualmente quali sono) per inviare gratuitamente sms;

- la recensione (o meglio, presentazione) di un piccolo gioiello tecnologico che potrebbe rivoluzionare il modo di guardare e videoregistrare la televisione;

- un nuovo banner, una nuova grafica e forse un nuovo tema;

- dopo gli articoli dedicati a Windows Vista, altre riflessioni e consigli su come utilizzare al meglio il più recente sistema operativo M icrosoft ed i tool di terze parti più utili;

- non può mancare un trafiletto accusatorio nei confronti di quella che io ritengo una delle truffe peggiori nella storia della televisione: il digitale terrestre;

- e molto altro ancora, a seconda di quello che capita.

Una nota personale: scrivo questo blog soprattutto per me, per ricordarmi ciò che ho scoperto in rete, dai libri e da altre persone, ed inoltre scrivo anche perchè queste mie "scoperte" possano essere utili magari a qualcuno. Talvolta troverete anche molte considerazioni personali, che possono essere condivise o meno, e magari le troverete superflue. Sono d'accordo, non è sempre interessante leggere dei commenti discutibili su qualsiasi argomento, in special modo nel caso in cui tali argomenti vengano trattati con superficialità, senza andare in fondo, senza scavare in profondità. Ma del resto non è questo il mio obiettivo, non voglio diventare un punto di riferimento per nessuno, a quello ci pensi qualcun altro.

Nessun commento: