giovedì 8 febbraio 2018

Inside Out - La recensione di mia nipote (quasi 6 anni)

L'altro giorno sono andato a trovare la mia nipotina, ed abbiamo deciso di vedere un film della sua ampia videoteca. Fa scegliere me, ed io decido per Inside Out, visto che non l'avevo ancora mai visto. "Ottimo" penso, così finalmente ho una scusa per vederlo. Lo mettiamo nel lettore bluray, imposto la lingua (italiano, mi raccomando zio!), vedo se c'è qualche contenuto speciale (nada), e cominciamo a vederlo.
Dopo 30-40 minuti mia nipote mi fa:
"Zio, mi sto un po' annoiando!"
Mi giro verso di lei, la guardo e penso:
"Anch'io, non sai nemmeno quanto!"
Stoppiamo il film, andiamo a giocare con i suoi peluche, sicuramente un'esperienza migliore che continuare a vedere quella roba.
La mia prima scelta però era di guardare "Il viaggio di Arlo", si sappia!

...se penso che ha ricevuto pure un Oscar...

Nessun commento: