mercoledì 21 febbraio 2018

Google is not evil (seeee, magari...)

 Di recente Google ha fatto qualche cambiamento a YouTube...
Probabilmente sei già a conoscenza degli aggiornamenti al Programma partner di YouTube (YPP) che abbiamo annunciato di recente. Abbiamo apportato queste modifiche per contrastare un picco di comportamenti illeciti su YouTube da parte di utenti malintenzionati che svolgevano attività di spam, furto di identità e ricaricamento non autorizzato di video. Il nostro obiettivo è garantire un ecosistema sano che consenta ai creator originali di crescere e prosperare.

"Garantire un ecosistema sano che consenta ai creator originali di crescere e prosperare", dicono...Ed ecco perché:

A partire da oggi, il tuo canale non avrà più accesso agli strumenti di monetizzazione associati al Programma partner di YouTube perché non ha raggiunto la nuova soglia, che prevede 4000 ore di tempo di visualizzazione negli ultimi 12 mesi e 1000 iscritti.
...ecco perché me lo mettono in culo, e lo mettono in culo a migliaia (se non milioni di piccoli canali con meno di 1000 iscritti...Loro suppongono che un canale mignon non possa produrre contenuti originali...Non che abbia mai visto un cent dai video caricati sul mio canale, ma metti caso che un mio video in futuro abbia milioni di visualizzazioni, io non potrei ricavarci un tubo perché non ho almeno 1000 iscritti. Ah, ottimo direi, ti passa pure la voglia di caricare video sul Tubo!!
Che gran massa di figli di puttana...

Nessun commento: